Portlet Annidate
Visualizzazione Contenuto Web
RITIRO ON-LINE DEI REFERTI
Il ritiro online può avvenire solo se è stato rilasciato il consenso al momento dell'accettazione ed è stato pagato il relativo ticket.
È inoltre necessario disporre di Adobe Reader 9 o versione superiore.
Il referto così scaricato costituisce copia conforme all'originale depositata presso l'archivio dell'Ulss n. 22, ha piena validità legale e può essere utilizzato come un normale referto cartaceo.
Cosa serve?
- Codice Fiscale;
- Codice di accesso rilasciato al momento dell'accettazione (riportato sull'apposito foglio).
Come funziona?
1. Inserisci il codice fiscale ed il codice di accesso;
2. Clicca sul Tasto "Verifica disponibilità referto";
3. Clicca su "Scarica il referto".
Accesso rapido ai referti - Richiesta
Accesso rapido al referto
Visualizzazione Contenuto Web
Il referto rimane disponibile on-line per 45 giorni dalla data del rilascio (data del ritiro indicata sul modulo consegnato dal laboratorio).
Si ricorda che prima di effettuare il ritiro informatico, è necessario aver pagato il ticket presso gli uffici cassa o le casse automatiche presenti nell'Ulss 22.
Con la consultazione del referto on-line si assolve all'obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato ritiro.
Non è possibile avvalersi di questo servizio quando, pur avendo effettuato il prelievo nelle strutture dell'Ulss 22, i referti provengono da altre Aziende Sanitarie o da laboratori esterni in cui è stata eseguita la lettura, e nemmeno per quelle tipologie di esami per i quali possono essere necessari ulteriori approfondimenti che comportano una maggiorazione dell'importo dovuto.
Per assistenza e chiarimenti consultare la sezione "Domande più frequenti" oppure contattare il Laboratorio Analisi utilizzando l'apposito form di "Richiesta informazioni"
UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N° 22 - Via Carlo Alberto Dalla Chiesa -37012 Bussolengo
C.f. e P.I. 02576210237 - PEC: protocollo@cert.ulss22.ven.it
Visualizzazione Contenuto Web
Scarichi online i referti?
Prova uno strumento che ti offre molto di più!
Con Sanità km zero Fascicolo i tuoi referti e documenti sanitari saranno disponibili sempre e ovunque, senza limiti di tempo, raccolti in modo automatico, preciso e ordinato.
Accedi con SPID, CIE o credenziali Sanità km zero per visualizzare i tuoi referti.
oppure
Il servizio è riservato agli assistiti della Regione Veneto